5a giornata quarti play off

5a giornata quarti  play off

HV 71 – Brynäs 6-2
Partita nervosa alla Kinnarps Arena, pochi tiri in porta nel primo periodo ma ugualmente un gol per parte: passa in vantaggio l’HV71 con Falk a cui fa seguito il gol di Bicek. Nel sedondo periodo l’HV71 prende d’assedio la porta difesa da Kristan che nulla può su un tiro dalla blu di Gustafsson e su Vuotilainen in power play; il quarto gol è ad opera di Balastik ben servito da Kauppila che salta due avversari ed offre l’assist al centro.
Nel terzo periodo si fa rivedere il Brynäs che va a segno con Lind grazie all’assist da dietro porta di Danielsson, ma non basta tanto che l’HV71 prima con Hrdina e poi in power play con Vuotilainen sottoporta chiude la partita.

MODO – Timrå 2-5
L’equilibrio tra le due squadre dura lo spazio del primo periodo di gioco: va in rete del Timrå con Regin nel primo minuto di gioco su assist centrale di Hedström a cui fa seguito il pareggio di Skröder dalla blu; i padroni di casa approfittano di un power play per passare in vantaggio con Öberg che gira dietro la porta e riesce ad infilare il disco tra il palo ed il gambale di Backlund ma sul finire del tempo è Sundh che con un paio di finte spiazza Krizan, passa il disco sottoporta a Pärssinen che insacca.
Nel secondo periodo, nonostante il MODO abbia più occasioni, è il Timrå a concludere ed a chiudere la partita: Pärssinen devia in porta un tiro dalla blu di Strålman mentre è Regin che in inferiorità recupera un disco dal proprio terzo e riesce ad anticipare un difensore con un tiro di polso che supera Krizan. La quinta rete per gli ospiti è di Styf con un potente tiro dalla blu. Nel terzo le squadre appaiono più stanche, pochi tiri in porta, unico brivido un tiro che Backlund non trattiene ed il disco va a rimbalzare sul palo, ma nulla più. Il Timrå vince meritatamente e venerdì avrà l’opportunità di giocarsi il passaggio in semifinale davanti al proprio pubblico.

Ultime notizie
error: Content is protected !!