Variazione di calendario: Armata Brancaleone – Tori Seduti posticipata al 18-03

Variazione di calendario: Armata Brancaleone – Tori Seduti posticipata al 18-03

Contrariamente a quanto precedentemente comunicato la 12a PARTITA del 3° CAMPIONATO ITALIANO DI SLEDGE-HOCKEY 2006/2007 del COMITATO ITALIANO PARALIMPICO (CIP) ARMATA BRANCALEONE vs TORI SEDUTI non si svolgerà sabato ma DOMENICA 18 Marzo ore 12,00 presso il Palaghiaccio di Varese.

Questo cambiamento di programma è dovuto alla imprevista sovrapposizione di due partite nello stesso luogo, data e orario: accettando di giocare di domenica permettiamo lo svolgimento della semifinale di campionato U19 Mastini Hockey Varese contro Asiago.

Non è stato possibile fare altrimenti: l’HC Varese avrebbe dovuto perdere in casa… Il "sacrificio" dell’Armata Brancaleone (che si trova a giocare in giornata e orario sfavorevoli) permetterà loro di coronare un anno di fatiche…

La partita di domenica è molto importante per il Team Lombardo, perchè è ancora matematicamente possibile guadagnare la prima posizione!

Ricordo che la situazione a oggi è la seguente:
1a – Piemonte (Tori seduti) 11 punti
2a – Lombardia (Armata Brancaleone) 6 punti
3a – Alto Adige (Aquile del Sud Tirolo) 5 punti

Chiediamo il tuo aiuto per divulgare al massimo questa variazione, nella speranza che ci sia comunque qualche nostro tifoso disposto a sacrificare la propria pausa pranzo per vedere l’ULTIMA PARTITA IN CASA dell’Armata Brancaleone.
Il Campionato Italiano CIP infatti terminerà con il concentramento del 13-14-15 aprile ad Asiago, nel quale verrà proclamata la squadra vincitrice per l’anno 2007.
Nel periodo dal 28 marzo al 2 aprile l’Armata Brancaleone sarà impegnata in un Torneo internazionale a 8 squadre ad Amsterdam: http://www.amsterdamhuskies.nl/

L’ingresso per assistere alle nostre partite è libero.

Per tutti coloro che fossero interessati ad avvicinarsi a questa appassionante disciplina sportiva, che ha conquistato a Torino migliaia di tifosi, per coloro che volessero provare a giocare, per avere delle foto via e-mail o per qualsiasi altra informazione :
Daniela Colonna-Preti: Tel. 0332-263770

Visitate il nostro sito, ricco di informazioni, fotografie e curiosità! www.hockeyarmatabrancaleone.it

Ultime notizie
error: Content is protected !!