Serie C U26: due gare alla bella

Serie C U26: due gare alla bella

HC Feltreghiaccio – AHC Vinshgau e SV Kaltern – Nuovo Fiemme 97; queste le due partite di gara-3 in programma mercoledì 14 febbraio.

Sono già qualificate alla fese successiva l’Alleghe Hockey (che ha sconfitto il Leifers per 4 a 1) e l’HC Bressanone risultato vincitore a Milano per 2 a 1.

Il Nuovo Fiemma dovrà fare a meno di Simone Gilmozzi che ha rimediato 3 giornate di squalifica perchè "….durante un' interruzione di gioco urlava che gli arbitri non capiscono niente e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c. Successivamente, dalla panca dei puniti, inveiva nuovamente contro il capo arbitro con parolacce e bestemmie. Veniva cosi punito con altri 10 minuti di p.c.c. cui conseguiva, automaticamente, la comminazione di una p.p.c.c. con allontanamento definitivo del giocatore dal campo di gioco. Terminata la partita il Gilmozzi Simone entrava nello spogliatoio degli arbitri chiedendo spiegazioni; veniva invitato ad uscire dallo spogliatoio ma, mentre si allontanava, dava del "coniglio e testa di cazzo" al direttore di gara. Si fa luogo, inoltre, all' aumento della pena ai sensi dell' Art. 36 del Regol. di Giustizia essendo contestabile la recidiva in relazione al precedente disciplinare di cui alla decisione GSP06306 del 27.01.2007".

Ultime notizie
error: Content is protected !!