Il punto

Il punto

di Francesco Seren Rosso

E’ arrivata a quota undici la striscia di vittorie consecutive dei Manchester Monarchs, con le ultime due arrivate venerdì e sabato, mandando in bianco i rispettivi avversari, Lovell regolata venerdì per 2-0 e Worcester, battuta ieri sera 3-0. I Monarchs rafforzano ulteriormente la loro leadership nella Atlantic Division che guidano dopo 52 partite con 13 punti di vantaggio sui Providence Bruins.

I San Antonio Rampage, ultimi nella West Division, continuano nelle loro 16 trasfete consecutive, e sin’ora il record non è male, ovvero 4 vittorie e 5 sconfitte che permettono ai Rampage di rimanere nella scia degli Houston Aeros.

Nella East Division, gli Albany River Rats dopo quattro partite senza vittoria si sono imposti venerdì contro i Norfolk Admirals per 4-2, grazie alla doppietta di Petruzalek ed i tre assist di Murley ma ieri sera sono stati nuovamente sconfitti, questa volta dagli Hersey Bears per 4-0, partita che ha visto così finire la striscia realizzativa di Keith Aucoin durata sette partite con 2 gol e 10 asssit.

Ultime notizie
error: Content is protected !!