Campagna abbonamenti playoff 2007

Campagna abbonamenti playoff 2007

È in pieno svolgimento la campagna abbonamenti dell’Hockey Club Lugano per i playoff che avranno inizio il prossimo 24 febbraio.

Coerente con i principi che ispirano la sua politica dei prezzi, l’HCL premia anche quest’anno la fedeltà dei detentori di un abbonamento già durante la regular season con tariffe vantaggiose e una riduzione del costo del 50% a partire dall’eventuale settima gara casalinga. Abbonarsi conviene comunque anche solo per i playoff: il costo del prezzo a partita risulta infatti meno caro fino al 20% rispetto al prezzo del singolo biglietto.

Sensibile alle esigenze di queste fasce, il club bianconero ha inoltre previsto per i singoli biglietti uno sconto del 50% per ragazzi da 13 a 18 anni in tribuna numerata e del 25% per beneficiari di rendite AVS, AI, studenti, apprendisti e ragazzi < 18 anni sui singoli biglietti di tribuna numerata e spalti.

Tutte le informazioni sono ottenibili presso il Segretariato HCL durante gli orari d’ufficio o attraverso il sito www.hclugano.ch/tickets.

Ultime notizie
error: Content is protected !!