Ambrosiana98 – Pinerolo: il commento

Ambrosiana98 – Pinerolo: il commento

di L. Bressan

AMBROSIANA98 – PINEROLO 7-1 (2-0,3-0,2-1)
Assago (MI), 28/01/2007 – h.18.40

Partita mediocre quella disputata dai bianco-verdi, oggi schierati a tre linee inedite. Al primo tiro in porta gli avversari, in formazione ridotta, rischiano di segnare ma poi i milanesi con azioni individuali si rendono più pericolosi e passano col capitano Bressan al 6°. Raddoppia il punteggio Paties con buona combinazione di tutta la linea dopo ulteriore brivido in area del portiere Favaro.
Nel secondo tempo linee ancora modificate con peggioramento del gioco e con continui ed inutili falli che portano all’espulsione di Caterino al 38°. A rete ancora Bressan, Vernetti e Caterino. Da segnalare una rete regolare annullata ai piemontesi e una significativa parata di Favaro.
Nel terzo periodo gli avversari rallentano molto il gioco ma i padroni di casa, ancora con linee modificate per l’espulsione, continuano con un gioco individuale penalizzato anche dalle continue espulsioni inflitte dagli arbitri. Gli ospiti su rare azioni di contropiede colpiscono ben due pali e dopo le marcature di Pau e Bressan riescono finalmente a segnare prima del fischio di chiusura la rete della bandiera.

Ultime notizie
error: Content is protected !!