Decisioni del giudice sportivo dopo la 32°giornata

Decisioni del giudice sportivo dopo la 32°giornata

di Alessandro R.

EMISFERO IPERMERCATI ASIAGO HOCKEY AS-HC LUPI BRUNICO VAL PUSTERIA
Un solo giocatore squalificato dopo la sfida dell’Odegar: si tratta di Trevor Scott Johnson del Brunico. Johnson, dopo aver ricevuto una penalità minore di due minuti per ostruzione, protestava veementemente (seppur non in modo offensivo, il referto riporta le seguenti parole: “Not possible, not possible”) e veniva punito con 10 minuti ulteriori. Viste le precedenti ammonizioni con diffida datate 12 e 17 ottobre 2006, al giocatore è stata comminata una giornata di squalifica.

HC JUNIOR MILANO VIPERS-SG CORTINA DE VILMONT CHAMPAGNE
Due giornate invece al giocatore dei Vipers di Milano Riku Petteri Lethonen per aver caricato da tergo un giocatore del Cortina. Ad aumentare la squalifica, da una alle due assegnate, la recidività del gesto dopo la precedente squalifica del 22 ottobre scorso.

HC VILLANI BOLZANO-SG PASUT AQUILE FVG PONTEBBA
Incontro decisamente più tranquillo quello del Palaonda, dove solo il capitano delle Aquile di Pontebba, Fabio Armani, viene punito con un Ammonizione con Diffida per le animate proteste rivolte al capoarbitro Colcuc.

TEGOLA CANADESE ALLEGHE HOCKEY-SPORTIVA HOCKEY CLUB FASSA
Il derby del Fedaia, oltre ai due punti, porta agli ospiti fassani anche la squalifica per una giornata comminata a Diego Iori, reo di aver caricato da tergo il giocatore dell’Alleghe Bilotto. Nessun provvedimento per la reazione del giocatore alleghese.

Ultime notizie
error: Content is protected !!