HCJ Milano Vipers: Passmore sostituisce Eriksson

HCJ Milano Vipers: Passmore sostituisce Eriksson

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia del cambio del goalie a difesa della gabbia dei Vipers Milano. Lo staff tecnico della formazione meneghina, analizzando i risultati fin qui ottenuti da inizio stagione, ha deciso di sostituire Magnus Eriksson con Steve Passmore.
Magnus Eriksson, in campionato, ha disputato 25 gare per 1450,01 minuti, subendo 803 tiri e 78 goal, totalizzando un GAA di 3.23 e una percentuale parate del 90,30% (statistiche hockeytime).
Con i colori rossoblu ha vinto due scudetti, due Coppa Italia e una Supercoppa.
Steve Passmore, classe ’73, stecca sinistra, fu draftato nel 1992 dai Quebec Nordiques al 9 giro, 196mo totale; Il portiere canadese, nella sua lunga carriera nei campionati nordamericani, ha solcato anche le piste del NHL totalizzando 93 presenze con le maglie degli Edmonton Oilers, Chicago Blackhawks e Los Angeles Kings. Sbarcato in Europa nella stagione 2004/05 ha militato in DEL con i Mannheim Eagles, in Finlandia con lo Jokerit Helsinki e, dopo una breve parentesi con i San Antonio Rampage (AHL), ha iniziato la stagione 2006/07 con gli austriaci del Graz 99ers prima di approdare ai Vipers Milano.

Ultime notizie
error: Content is protected !!