L’Ambrì Piotta puntualizza.

La Direzione dell’Hockey Club Ambri Piotta vuole con questo comunicato fare chiarezza sulle molteplici voci ed articoli apparsi recentemente sugli organi di stampa, destinati unicamente a destabilizzare la squadra.

E’ una stagione difficile per la società a livello sportivo e sicuramente la squadra non è riuscita ad esprimersi come tutti noi avremmo voluto. Nessuno di loro ha mai manifestato all’indirizzo della dirigenza di non avere più i necessari (o sufficienti) stimoli per vestire la maglia biancoblù, o la volontà di scappare in questo momento di difficoltà.

Anche la notizia apparsa oggi di un Naumenko pentito di aver sottoscritto un nuovo contratto biennale è priva di qualsiasi fondamento. Anzi il giocatore ha ribadito, qualora ce ne fosse ancora bisogno, tutta la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto.

La squadra, conscia della difficoltà, promette ai suoi sostenitori il massimo impegno in questo finale di campionato, ed è convinta, con il sostegno di tutto il popolo biancoblù, di terminare in maniera dignitosa questo stagione.

HOCKEY CLUB AMBRI PIOTTA SA
La Direzione

Tags: