sabato 20 gennaio, a Torino, il Piemonte ospita la Lombardia

sabato 20 gennaio, a Torino, il Piemonte ospita la Lombardia

Il match inserito all’interno del programma dei Giochi Universitari 2007

Sarà la straordinaria cornice del Palasport Tazzoli di via San Remo 67, a Torino, ad ospitare, sabato 20 gennaio, la sfida tra Piemonte e Lombardia, match valido per il Campionato Italiano di Ice Sledge Hockey. Luogo e pubblico delle grandi occasioni, considerato che l’incontro tra i Tori Seduti piemontesi e l’Armata Brancaleone lombarda è inserito all’interno dei Giochi Universitari di Torino 2007. Il ricordo non può non tornare alle Paralimpiadi che si sono svolte nel capoluogo piemontese nel marzo 2006. In quell’occasione le partite della Nazionale Italiana di Ice Sledge Hockey fecero registrare sempre il tutto esaurito, con una partecipazione di pubblico che superò anche le più rosee aspettative.
In campionato i Tori, campioni d’Italia in carica, sono a punteggio pieno: tre vittorie su tre incontri sino ad ora disputati. La Lombardia, invece, di punti ne ha 2, frutto del successo esterno in casa dell’Alto Adige dello scorso 3 dicembre.
L’inizio del match è previsto per le ore 19,30. I biglietti d’ingresso, del costo di 5 euro, si possono acquistare direttamente al Palasport la sera della partita, altrimenti sono disponibili presso il CUS Torino di via Braccini 1 o presso l’Atrium di Piazza Solferino.

fonte:

Ultime notizie
error: Content is protected !!