Chiavenna – Ambrosiana98: il commento

Chiavenna – Ambrosiana98: il commento

di C. Bressan

CHIAVENNA – AMBROSIANA98 6-1 (4-0,0-0,2-1)
Chiavenna, 14/01/2007 – h.19:45

Ancora una sconfitta dei nero-verdi sulla pista dei primi in classifica alla presenza di numerosi tifosi.
L’allenatore Freda inizia con due linee modificate (inserimento di Peretti e Romeo) ma non riesce a tener testa agli scatenati padroni di casa che passano in vantaggio al 5° su un clamoroso errore di Vernetti e raddoppiano al 6° dopo numerosi interventi del portiere Ghirardelli in buona serata.
Dopo la terza rete al 7°, ancora per un errore difensivo, l’allenatore inserisce la terza linea e la partita risulta più equilibrata.
Nel secondo tempo i milanesi hanno una buona reazione, anche in situazioni di inferiorità numerica, ma non riescono a sfruttare due facili conclusioni e chiudono il parziale in parità.
Nel terzo periodo la partita risulta ancora più interessante con buone azioni delle due squadre ma, in superiorità, passa ancora il Chiavenna dopo aver colpito un palo. Ghirardelli sventa due azioni personali degli avversari e al 55°, su errara respinta del portiere, Pau segna il gol della bandiera.
Al 57° breve rissa con Tansi e Cattaneo in panca puniti e sul finale ancora tensioni con rissa allargata e penalità di partita all’assistente Vernetti.
Buono l’arbitraggio di Lambrughi e Aprile.

Ultime notizie
error: Content is protected !!