Killer Bees – HC Falchi: il commento

Killer Bees – HC Falchi: il commento

di Fiorenza Zanchin:

KillerBees 6 – Hc Falchi Boscochiesanuova Verona 7

Marcatori per il Varese: 2.19 Malacarne, 12.03 Odino D, 17.52 e 46.23 Suominen, 50.15 e 54.00 Odino D, 57.02 Suominen. Penalità KillerBees 22’ – Falchi 24’

Spettatori 100.

KillerBees: Teruggia, Malacarne, Sansonna, Galeone, Vischi. – F.Odino, T. Bianchi, Diego Odino, Suonimen – M. Cesarini, Fezzardi, Brianza – Attena, Di Pietro, Del Greco, Milani. Portieri: Bianchi M., Raimondi U.

(fio.zan) – Doveva essere la partita della riscossa, ma i KillerBees si sono piegati anche davanti ai Falchi veronesi. Con Raimondi e Toletti ancora squalificati, i varesini hanno espresso poche e confuse idee sul ghiaccio: attacco senza mordente e difesa quasi inesistente. L’avversario era sicuramente di poco spessore tecnico, ma anche i gialloneri non hanno giocato come solitamente sanno fare. Sono un lontano ricordo le belle vittorie di inizio campionato, dove si vedeva la grande volontà e la grinta di vincere. Si allontana quindi la possibilità di finire il girone in testa alla classifica. E’ mancato anche il pubblico che poteva essere l’uomo in più sul ghiaccio, forse anche a causa della brutta prestazione di settimana scorsa. Settimana prossima i KillerBees affronteranno l’Ambrosiana a Milano per il derby lombardo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!