Sabato di …recupero.

Sabato di …recupero.

Mentre il Färjestad è impegnato nella Supersix, la giornata è stata dedicata al recupero ed all’anticipo di vari incontri. Finisce 2 a 3 all’overtime l’incontro di tra Timrå ed il Luleå. Gli ospiti si portano in doppio vantaggio nel periodo centrale con i gol di Chabada e Sandström. Il Timrå dimezza lo svantaggio con Niskanen ed impatta nel terzo periodo con Laine, ma è il gol in power play di Harju, a venti secondi dalla fine dell’overtime, che da la vittoria agli ospiti.
La Skellefteå chiude la pratica Malmö con un 4 a 1 che però non rende giustizia al fanalino di coda che ha provato a bucare la porta ottimamente difesa da Hadenöv. Lo Skellefteå va a segno con Lintner, Nedorost e Petterström, mentre al 39 minuto Frylen, servito a metà pista da Wahlberg, s’invola in porta ed in back hand riesce a mettere in rete il gol della bandiera degli ospiti. La quarta rete dei padroni di casa è ed a opera di Wernblom.
Risale in terza posizione in classifica il Brynäs grazie alla vittoria sul Mora per 3 a 1 andando a segno nel primo periodo con Tommy Sjödin in situazione di 4 contro quattro e ribattendo in rete una respinta del portiere, nel secondo periodo con Salmonsson. Il Mora riduce lo svantaggio andando a rete in power play con Blatak e prova la carta del sesto uomo di movimento ad un minuto e mezzo dalla fine ma propizia così l’empy net gol di Dacknell.

Ultime notizie
error: Content is protected !!