News dall’infermeria

News dall’infermeria

(com.stampa Lugano) – L’Hockey Club Lugano comunica che gli esami medici cui si è sottoposto Tristan Vauclair hanno evidenziato una fissura nella zona dello sterno, conseguenza di un duro check subìto martedì nella partita contro il Berna.
L’attaccante no. 17 dovrà osservare quattro giorni di riposo e sarà pertanto assente per gli incontri del weekend contro Friborgo e Ginevra. Dopo ulteriori accertamenti all’inizio della prossima settimana sarà presa una decisione circa la sua partecipazione al Super Six di San Pietroburgo.

Per quanto concerne Michael Flückiger, il portiere no. 84 è tuttora convalescente dopo lo sfortunato episodio che lo ha visto protagonista il giorno di Natale, quando è stato morso al volto dal suo pastore tedesco.

Nella giornata odierna i medici che lo hanno preso in cura nel Canton Berna hanno potuto togliere la gran parte dei punti di sutura che gli erano stati applicati.

Il giocatore sarà nuovamente visitato lunedì e, se non subentreranno infezioni, anche i rimanenti punti di sutura nella zona del naso potranno essere tolti. In questo caso, Flückiger potrebbe riuscire a recuperare in extremis per l’appuntamento in Russia.

Area Comunicazione Hockey Club Lugano

Ultime notizie
error: Content is protected !!