Zanatta, Eberle e Cantoni: nel segno della continuità

Zanatta, Eberle e Cantoni: nel segno della continuità

L’Hockey Club Lugano ha posto le basi per una programmazione sportiva a medio-lungo termine attraverso il consolidamento della fiducia in due persone che hanno dimostrato competenza e identificazione con il club e la sua filosofia.

La società bianconera ha infatti il piacere di annunciare la prosecuzione del proficuo rapporto di collaborazione con Ivano Zanatta.

Il 46enne tecnico italo-canadese ha siglato un accordo valido fino all’aprile del 2011. Nella prossima stagione Zanatta continuerà a rivestire l’attuale funzione di head-coach della prima squadra. Negli anni successivi sarà a disposizione del club e il suo ruolo sarà definito nel corso del tempo.

Con altrettanta soddisfazione l’HCL comunica di aver prolungato per i prossimi due anni il contratto con Jörg Eberle in qualità di direttore sportivo.

L’Hockey Club Lugano ha pure rinnovato in questi giorni il legame contrattuale con il difensore Krister Cantoni per i prossimi due campionati. Il 33enne ticinese, due volte campione svizzero nel 2003 e nel 2006, ha disputato sinora 286 partite con la maglia del Lugano

Area Comunicazione Hockey Club Lugano

Ultime notizie
error: Content is protected !!