Mr. Micky Goulet al corso di avviamento all’hockey del CUS Milano

Mr. Micky Goulet al corso di avviamento all’hockey del CUS Milano

Qualche sabato fa a Sesto San Giovanni è accaduto un evento decisamente straordinario: Michael Bernard Goulet, commissario tecnico della Nazionale A italiana di hockey su ghiaccio e supervisore di tutte le Nazionali di hockey italiane si è recato in visita presso il Palasesto.
Il carattere eccezionale dell’evento è dato dal fatto che raramente il coach di una nazionale si avvicina alle realtà minori della pratica sportiva per tastarne con mano le attività.

Mr. Goulet, legato da amicizia al coach Manni, ha tenuto delle sessioni di allenamento ai corsi di avviamento all’hockey che si svolgono ogni sabato mattina presso il Palasesto.

Inizialmente l’Head Coach ha tenuto un allenamento a secco e uno sul ghiaccio al corso organizzato dalla società Diavoli Rossoneri per i bambini delle elementari.

Successivamente ha proseguito il suo "lavoro" sul ghiaccio con gli studenti universitari che partecipano al corso organizzato dal CUS Milano per tutti gli studenti universitari che si vogliono avvicinare all’hockey su ghiaccio.

L’esperienza, esaltante per tutti coloro che erano presenti , sarà replicata nel mese di febbraio, compatibilmente con le disponibilità di Mr. Goulet, che ha voluto vedere da vicino le attività dell’unica squadra universitaria in Italia e che ha espresso curiosità ed apprezzamento per la sinergia creatasi sul ghiaccio con queste 2 diversissime tipologie di atleti.

Ufficio Stampa CUS Milano Hockey

Ultime notizie
error: Content is protected !!