Hänni e Tristan Vauclair rinnovano a Lugano

Hänni e Tristan Vauclair rinnovano a Lugano

L’Hockey Club Lugano ha il piacere di annunciare il rinnovo contrattuale di due giocatori che, nella stagione in corso, hanno evidenziato significativi progressi e che potranno pertanto costituire due elementi importanti per la squadra del futuro.

Andreas Hänni, 27 anni, ha sottoscritto con l’HCL un nuovo accordo valido sino al termine del campionato 2007/2008. Alla Resega dalla stagione 2002/2003, Hänni ha conquistato nel frattempo due titoli con la maglia bianconera con cui ha disputato quasi duecento partite, indossando a cinque riprese anche la casacca rossocrociata. Dopo i problemi fisici dello scorso inverno, il possente no. 49 sta giocando costantemente ad alto livello grazie in particolare alla sua capacità di leggere il gioco e al suo senso dell’anticipo. Anche il suo contributo offensivo si sta rivelando importante con 2 reti e 8 assist in 25 incontri.

Tristan Vauclair ha dal canto suo firmato un contratto valido per le prossime due stagioni con ulteriore opzione per una terza. Nato il 13.2.1985, il terzo fratello della famiglia giurassiana da cui provengono anche l’ex bianconero Geoffrey e il Nazionale Julien, si sta imponendo sempre più come una certezza, abbinando ad un certo fiuto per il gol (4 reti), grande grinta, voglia di emergere e dedizione per il bene della squadra. Tutte doti che hanno convinto la società e lo staff tecnico ad investire su di lui per l’avvenire.

Ultime notizie
error: Content is protected !!