LIHG: Prima Assemblea Elettiva Nazionale

LIHG: Prima Assemblea Elettiva Nazionale

Eletti gli organi esecutivi della Lega Italiana Hockey Ghiaccio.

Con Alvise di Canossa (Hcj Milano) in qualità di Presidente e Alex Hofer (Hc Appiano) in veste di Vice Presidente, l’Assemblea sceglie i suoi massimi rappresentanti e nomina i suoi organi esecutivi che dovranno porre le basi per l’intesa attività che la Lega Hockey dovrà assolvere.

Nel corso dell’Assemblea, le Società di A e di A2, riunite per le rispettive assemble di categoria, hanno proposto ed eletto le candidature spettanti per la costituzione del Consiglio Direttivo. Sono stati eletti Piercarlo Mantovani (Asiago Hockey), Mario Vinci (Hc Bolzano), Marcello Cobelli (Hc Gherdeina) e Massimo Ferragina (Hc Merano) che affiancheranno il Presidente e il Vice Presidente nel Consiglio Direttivo.

Il Consiglio Direttivo stesso ha successivamente nominato i componenti delle Commissioni Lavoro. La Commissione Tecnica sarà composta da Migliore (Hcj Milano), Barale (Hc Valpellice), Heidegger (Hc Caldaro), Moser (Sg Cortina), Ongari (Shc Fassa), Rottensteiner (Ritten Sport), Stofner (Ssi Vipiteno), Zanotti (Hc Egna) e Nilo Riva (Hc Alleghe), nominato in sede di commissione presidente della stessa.
E’ stata nominata anche la Commissione Comunicazione che sarà composta da Liberatore (Shc Fassa), Vola (Hc Valpellice), von Gugenberg (Ritten Renon Sport) e Schatzer (Hc Appiano), referente per la commissione.

Sede dell’attività di Lega sarà Milano presso il Palazzo delle Federazioni in via Piranesi.

Le attività di comunicazione, marketing e ufficio stampa saranno gestite da Niklas Events.

Ufficio Stampa: Niklas Events Srl

Ultime notizie
error: Content is protected !!