Domani sera a Torino arriva il Caldaro

Domani sera a Torino arriva il Caldaro

Domani, giovedì 23 novembre, per il 13° turno di A2 l’All Stars Piemonte riceve al PalaTazzoli (ore 20) il Caldaro. La squadra diretta da Maurizio Mansi dopo 12 giornate è al quarto posto in classifica a 11 punti, 5 vinte, un pari, 5 perse; gli atesini diretti dal canadese Eric Legros sono al sesto posto in compagnia del Gherdeina a 9 punti (hanno già osservato il turno di riposo in questo primo girone di ritorno) con 4 vinte, un pareggio e 5 perse.
All’andata vinse il Caldaro 7-4 (due gol di Andergassen); per l’All Stars a segno due volte il finlandese Salonen e un gol a testa per Sacratini e Pomponio.
Il Caldaro s’è recentemente rinforzato con l’innesto del veterano ex-azzurro Georg Comploi e del finnico Virtanen in difesa e dello svedese Daniel Wagstron in attacco. Top-scorers della squadra atesina sono al momento con 8 punti Mathias Lobis (3 gol e 5 assist) e il canadese Finnerty (4 gol e 4 assist). L’All Stars piazza invece, nella classifica gol+assist, il capitano Vezio Sacratini al secondo posto con 19 punti (8 gol e 11 assist) alle spalle del lettone Tambijevs del Merano e tra i primi venti scorers Aggie Casale con 14 punti (5+9) e Hadzisulejmanovic con 13 (5+8)
In grande evidenza nel Caldaro il portiere americano Justin Eddy.
All Stars Piemonte al completo:
Canei (Gabriele Belforte);
Marchetti-Rigoni, Couch-Lizotte, Falco-Sangaletti, Famà;
Sacratini-Casale-Hadzisulejmanovic, Salonen-Caletti-Pomponio, Ricci-Trinetti-Di Fabio, Stefanati.

Ingresso: intero 10 euro; ridotto (donne e sotto i 16 anni) 5 euro. Ingresso gratuito per i ragazzi sotto i 12 anni.

Ufficio stampa All Stars Piemonte

Ultime notizie
error: Content is protected !!