Tempi duri per i Wizards

Tempi duri per i Wizards

Ufficio Stampa Wizards Bologna

Altra brutta sconfitta per i Wizards, che perdono in casa 12 a 0 contro un ottimo Chiavenna. Si è vista una squadra demoralizzata che ha rinunciato a combattere fin dal primo tempo.

Sulla partita non c’è molto da dire: è stato un match a senso unico con un primo tempo disastroso (7 a 0) che ha distrutto il morale, compromettendo anche il resto della gara.

La formazione valtellinese è decisamente superiore ai Wizards, sia come preparazione fisica che come gioco; ma se in una vittoria non si poteva nemmeno sperare, era auspicabile almeno una buona prova che dimostrasse, una volta di più, che la combattività è la caratteristica vincente della squadra bolognese.

Purtroppo sembra proprio questo l’elemento che è mancato domenica. Si è visto un Bologna demotivato dalla lunga serie di pesanti sconfitte. Il che è anche comprensibile, ma non si può accettare. L’iscrizione ad un campionato di questo livello è stata pensata come una palestra in cui perdere delle partite non è grave, ma è imperdonabile non imparare dalle sconfitte subite.

E’ essenziale che questa batosta dia la sveglia a una squadra che può migliorare tanto in tutti i reparti e giocare nelle partite di ritorno un hockey molto migliore.

Già domenica prossima ci sarà la possibilità di dimostrare che non è andato perso lo spirito di squadra. Il Casate è una squadra alla pari e l’imperativo è vincere per riacquistare morale.

In bocca al lupo Wizards!!

Prossimo appuntamento:

domenica 26 Novembre ore 11.00

Wizards Bologna Vs. H.C. Casate

Palaghiaccio di Rastignano (BO) – INGRESSO GRATUITO.

PICCOLI MAGHI CRESCONO

Ottima prova dei giovani Wizards che tengono alti i colori della società.
Pareggiano 3 a 3 a Fanano con una squadra decimata.

Per fortuna ci sono i piccoli ad addolcire questa amara domenica di hockey a Bologna.
Finalmente anche loro hanno la possibilità di confrontarsi sul ghiaccio in una partita. Non potendo giocare un campionato, le rare amichevoli sono le uniche occasioni per loro di mettere in pratica quello che imparano nei duri allenamenti, che svolgono con costanza e passione ammirevole.
A questa prova contro il Fanano la squadra si è presentata con il numero minimo di giocatori, due linee esatte, ma non si sono spaventati e hanno tenuto testa ad un buon avversario senza esitazioni.
La partita è stata ben disputata da tutti i ragazzi, che erano ansiosi di dimostrare, innanzitutto a sé stessi, il proprio valore. L’allenatore è soddisfatto del lavoro svolto, un super Maresca ha siglato una tripletta e forse sperare in una vittoria non sarebbe stato esagerato.

I Maghetti hanno fatto vedere buone qualità e tanta passione: gli ingredienti necessari per una giovane squadra che sta crescendo rapidamente. Complimenti e speriamo che siano d’ispirazione anche per i Maghi più grandi…

Ultime notizie
error: Content is protected !!