Decisioni del giudice sportivo

Decisioni del giudice sportivo

GARA 000042
HC VILLANI BOLZANO-SHC FASSA SALUMI LEVONI
Data:14-11-2006

SANZIONI INFLITTE
1) SQUALIFICA inflitta a ATL 20314 STEVANONI MASSIMO (Fassa) Con durata 3 giornate per violazione dell’ Art. 13.1 del Codice delle Penalità.
con la seguente motivazione:
STEVANONI MASSIMO veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. in base all’ Art. 525 del Regol. Uff. di gioco in quanto, a gioco fermo, caricava con il bastone impugnato a due mani un giocatore avversario. L’ arbitro fa presente che il giocatore che ha subito la carica non presentava lesioni visibili.

2) SQUALIFICA inflitta a ATL 39847 OMICIOLI MICHAEL ANDREW (Bolzano) Con durata 1 giornate per violazione dell’ Art. 15.3 del Codice delle Penalità.
con la seguente motivazione:
OMICIOLI MICHAEL ANDREW, reagendo ad una carica con bastone subita, colpiva il giocatore avversario con diversi pugni. Veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. in base all’ Art. 528, lett. g) del Regol. Uff. di gioco.

—–

GARA 000043
HC LUPI BRUNICO VAL PUSTERIA-SG CORTINA DE VILMONT CHAMPAGNE
Data:14-11-2006

SANZIONI INFLITTE
1) AMMONIZIONE CON DIFFIDA inflitta a ATL 44036 NARCISI FRANCO JUNIOR (Cortina) per violazione dell’ Art. 9.1 del Codice delle Penalità.
con la seguente motivazione:
NARCISI FRANCO JUNIOR, dopo essere stato punito con una penalità minore per colpo di bastone, protestava vivacemente avverso la decisione arbitrale sbattendo violentemente il proprio bastone sulla balaustra all’ interno della panca puniti e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

Ultime notizie
error: Content is protected !!