Convocate le assemblee HCL

Convocate le assemblee HCL

L’Area Comunicazione dell’Hockey Club Lugano informa che mercoledì 29 novembre 2006 presso la sala B del Palazzo dei Congressi di Lugano con inizio alle ore 20.00
avranno luogo, congiuntamente, l’Assemblea generale degli azionisti della società anonima Hockey Club Lugano SA e l’Assemblea generale ordinaria dei soci dell’associazione Hockey Club Lugano.
Per quanto concerne l’ammissione all’Assemblea generale della società anonima Hockey Club Lugano SA, si precisa che gli azionisti dovranno presentare all’ingresso le
azioni in loro possesso in modo da poter ricevere una scheda di voto per potersi validamente esprimere sulle diverse trattande.
Per quanto riguarda invece la partecipazione all’Assemblea generale ordinaria dei soci dell’Associazione Hockey Club Lugano, si ricorda che tutti i detentori di un abbonamento stagionale per l’entrata alla pista della Resega sono automaticamente soci dell’associazione Hockey Club Lugano e pertanto legittimati a prender parte con diritto di voto all’Assemblea generale ordinaria.
Come già comunicato ad inizio ottobre, l’attuale Consiglio d’Amministrazione della Hockey Club Lugano SA si presenterà dimissionario.
All’assemblea degli azionisti sarà così proposta una nuova compagine dirigenziale in grado di coniugare capacità manageriali, esperienza nel mondo dello sport, passione
e identificazione con i colori bianconeri. La composizione è la seguente: Paolo Rossi, quale nuovo presidente, Jvan Weber, Marco Bertoli, Ruben Fontana e Giorgio Zaccheo.
L’assemblea dei soci dell’associazione Hockey Club Lugano sarà, dal canto suo, chiamata ad eleggere un nuovo presidente che subentrerà al dimissionario Fabio Gaggini. La persona identificata è Fausto Gianini, fondatore negli Anni Ottanta del Gruppo di Sostegno dell’HCL e da sempre nell’orbita della famiglia bianconera.

Area Comunicazione Hockey Club Lugano

Ultime notizie
error: Content is protected !!