Varese Killerbees: domenica quarta giornata

Varese Killerbees: domenica quarta giornata

Domenica 29 Ottobre 2006 alle ore 19,30 i KillerBees Varese Hockey affronteranno allo stadio del ghiaccio di Via Albani il Milano Ambrosiana Hockey nella quarta giornata del campionato italiano di terza divisione.

I varesini reduci da 2 vittorie ed 1 pareggio su tre incontri disputati, hanno studiato la partita nel corso della settimana al fine di poter raggiugere 4 risultati utili in succesione.

Il Milano ha rimediato una pesante sconfitta in casa sette giorni fa contro il Chiavenna (7-3) e cercherà di battere la squdra varesina per dare uno scossone alla classifica.

Dopo le sessioni di allenamento settimanali Frank Odino ha diramato le convocazioni preannunciando l’impiego delle 4 linee a disposizione.

In porta debutterà dal primo minuto RAIMONDI UMBERTO secondo portire che rileverà una stanco Bianchi "saracinesca" Tommaso autore di strepitosa prova a Verona.
Raimondi ha convinto lo staff tecnico durante le utlime settimane di allenamenti e dovrà sfruttare questa occasione per dimostrare il suo valore.

Debutto come centro nel terza linea di Brianza "Pigi" Pierluigi che rileva la posizioneda PietraFesa tenuto a riposo questa settimana per un sospetto stiramento alla gamaba destra.

Qualche problema anche per Bianchi Matteo che durante la partita di Verona ha risentito di una fastidiosa infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro, Vischi potrebbe essere promosso in prima e lasciare il posto a Montecchi.

Ottima invece la condizione psicofisica della seconda linea di attacco con Sabo Sabino Sansonna, Teruggia Ronaldinho Tommasso e Mad Man Malacarne sempre più affiatati.

Non sarà più disponibile Michele DiDio che ha chiesto ed ottenuto il trasferimento in un altra squadra alla ricerca di quello spazio necessario ad un giocatore con le sue caratteristiche.
La società ringrazia il giocatore per la disponbilità ed il
sacrificio mostrato in questa prima parte della stagione e gli augura di poter raggiungere gli obiettivi personali che si era prefissato.

Guest star della serata il Presidente Roberto Blumer al quale verrà donata unatarga da parte della società in segno di rispetto e gratitudine per quello che ha raggiunto nella sua decennale carriera.

Formazione
Frank Odino / Bianchi Matteo * – Ilka Suominen / Odino Diego / Rotolo Luca

Vischi Marco* / Galeone "Roccia" Luca – Sabo Sabino Sansonna / Teruggia Ronaldinho Tommaso / Malacarne Mad Man Enrico

Fezzardi Federico* / Marian Nikon – Cesarini Matteo / Brianza "Pigi" Pierluigi / Raimondi Andrea

Ultime notizie
error: Content is protected !!