HCJ Milano Vipers: Sport Movies & Tv 2006

HCJ Milano Vipers: Sport Movies & Tv 2006

L’H.C.J. Milano Vipers è vincente anche sugli schermi cinematografici e televisivi. La società rossoblu sarà protagonista all’evento “SPORT MOVIES & TV 2006 – 24th MILANO INTERNATIONAL FICTS FESTIVAL”, il più importante Festival Internazionale dedicato al cinema e alle televisioni sportive che avrà luogo a Milano dal 27 Ottobre al 1 Novembre 2006.
I Vipers che gareggiano per la premiazione finale con il DVD ‘VIPERS, THE 3PEAT’, saranno infatti gli ‘‘attori principali’’ in un’intera serata a loro totalmente dedicata. L’appuntamento è domenica 29 Ottobre alle ore 20.00 presso la Sala Conferenze – Camera di Commercio in Via Meravigli 9/b dove si potrà assistere alla proiezione del DVD.
Per l’occasione il Presidente Alvise di Canossa sarà insignito della Guirlande d’Honneur, il massimo riconoscimento della manifestazione.
Il Presidente Alvise di Canossa insieme al General Manager Ico Migliore, al coach Adolf Insam, ai giocatori e allo staff ripercorrerà la grande avventura della squadra rossoblu, impegnata quest’anno nel campionato di massima serie per la conquista del sesto titolo consecutivo così da poter corollare i grandi successi fino ad oggi conseguiti. Voler ripercorrere i primi tre anni vuole anche essere un lancio per consacrare nel prossimo film Vipers, in uscita a giugno 2007, la meravigliosa avventura targata Vipers.
Il Programma e il Catalogo di “Sport Movies & Tv 2006” è consultabile e scaricabile su www.sportmoviestv.com.

Ultime notizie
error: Content is protected !!