Tocca con mano la Silver Stone!

Tocca con mano la Silver Stone!

Come consuetudine in tutte le città la cui squadra parteciperà alla European Champions Cup di San Pietroburgo, giovedì 2 novembre 2006 una delegazione della Federazione Internazionale di hockey su ghiaccio (IIHF) visiterà Lugano per promuovere la manifestazione e mostrare al club e ai suoi tifosi la Silver Stone, il trofeo che andrà alla formazione vincitrice del Super Six.

Per l’occasione, l’HCL e il suo Gruppo di Sostegno, in collaborazione con Manor e con il Casinò di Lugano, ha suddiviso questa storica giornata in due distinti momenti.

Dalle 15.30 alle 17.30 una folta delegazione dei giocatori bianconeri sarà presente per la gioia dei propri fans al reparto sport di Manor (3° piano oltre il ponte) per la firma di autografi e per posare con la coppa.

A partire dalle 18.30 avrà invece inizio la serata al Casinò di Lugano con una conferenza pubblica nel corso della quale saranno mostrati alcuni filmati delle passate edizioni del torneo e della splendida città russa. Dopo l’aperitivo vi sarà la possibilità di cenare con una significativa rappresentanza dei giocatori, dello staff tecnico e dirigenziale presso il Ristorante La Perla del Lago. Un’occasione straordinaria per respirare il profumo di Coppa dei Campioni, una competizione in cui partecipare a nome dell’intera Svizzera non è la regola ma un’eccezione di cui andare fieri.

La Silver Stone resterà tra l’altro esposta al Casinò di Lugano sino a venerdì sera 3 novembre quando sarà presentata al pubblico della Resega prima della gara con il Berna. L’iscrizione a questa seconda parte della giornata, la Silver Stone Night, è possibile al prezzo di Fr. 80.- per persona direttamente alla segreteria marketing del Casinò di Lugano (Tel. 091/973 71 21).

Ultime notizie
error: Content is protected !!