Sconfitta (con crescita) a Caldaro

Sconfitta (con crescita) a Caldaro

Caldaro-All Stars Piemonte 7-4

Dopo la sconfitta 6-0 a Bolzano contro i giovani del Future nella terza giornata del campionato di A2, ieri sera l’All Stars Piemonte nel quarto turno del primo girone di andata ha perso 7-4 ancora in terra atesina, a Caldaro. Dopo il vantaggio iniziale siglato dal finlandese Salonen a 6’32", reti torinesi nel tempo centrale con capitan Sacratini per il 2-4 e nel terzo tempo dell’italo-canadese Nick Pomponio per il 3-5 e ancora di Joel Salonen per il 4-6. Salonen 2 gol e 1 assist, Pomponio 1 gol e 2 assist, Sacratini 1 gol, Trinetti e Lizotte 1 assist. Hanno esordito nella squadra diretta da Maurizio Mansi, inviati dal Cortina al suo farm-team torinese, il difensore Luca Zandonella e l’attaccante Felice Giuliano.
"Abbiamo sbagliato diverse reti clamorosamente, anche a porta sguarnita; abbiamo colpito pali, e regolarmente subito gol sulle loro successive transizioni – commenta coach Mansi – Ma stiamo migliorando, l’attacco inizia a produrre; si deve solo migliorare molto il gioco difensivo, troppo largo Certo c’è da lavorare sulla condizione fisica, siamo indietro di fiato, e nelle trame di gioco dobbiamo ancora conoscerci. Bene i nuovi canadesi Couch e Lizotte, devono soltanto amalgamarsi, e molto bene hanno giocato i cortinesi Zandonella e Giuliano. Canei tra i pali? Lui sta giocando, ha preso un paio di gol su sfortunate deviazioni, su altri nulla poteva davanti all’uomo lasciato solo".
L’All Stars Piemonte è sceso sul ghiaccio di Caldaro con questa formazione:
Canei (Gabriele);
Couch, Falco, Zandonella, Marchetti, Rigoni, Sangaletti;
Sacratini, Hadzisulejmanovic, Casale, Lizotte, Salonen, Pomponio, Trinetti, Di Fabio, Stefanati, Giuliano.
Fermo per turno di riposo mercoledì prossimo e fermo il campionato nel week-end per la disputa dei 4 gironi di Coppa Italia, l’All Stars Piemonte tornerà sul ghiaccio giovedì 26 ottobre al riaperto PalaTazzoli di Torino per il derby con l’H.C.Valpellice.

Ufficio stampa All Stars Piemonte

Ultime notizie
error: Content is protected !!