Dopopartita Milano-Val Pusteria:intervista a Patrick Bona

Dopopartita Milano-Val Pusteria:intervista a Patrick Bona

di Filippo Restelli

HOCKEYTIME:" Quattro gol, quattro punti tuoi, tre gol ed un assist, ma non è bastato contro l’implacabile prima linea del Milano"

PATRICK BONA:" Già, implacabile ma ci abbiamo messo del nostro, abbiamo regalato tre/quattro gol davanti porta, la nostra difesa stasera non era in grande spolvero…sono stati gol stupidi."

HT:" Quindi occasione persa per portare via un punto o due da Milano?"

PB:"Qui a Milano è sempre difficile. Loro sono da rispettare, sono Campioni d’Italia, ma penso che abbiamo fatto vedere chi siamo e che possiamo lottare con tutti."

HT:"Facendo una specie di sondaggio tra i giocatori sulla tolleranza zero si nota una certa lamentela sull’incostanza degli arbitraggi, a volte anche durante la stessa partita, metri diversi per episodi identici:qual’è il tuo pensiero?"

PB:"E’ difficile per tutti. Per gli arbitri bisogna considerare anche l’introduzione di nuove regole che non facilitano il loro operato, ma diventa difficile anche per noi quando la tolleranza zero una volta c’è e l’altra no."

HT:"Quale dei vostri nuovi arrivi ti ha maggiormente impressionato? Il vostro portiere in particolare stasera è apparso in gran forma."

PB:"Sono buoni giocatori, il portiere poi è ottimo, è anche un’ottima persona…speriamo vada avanti così."

HT:"Per finire, quali sono le favorite per il titolo quest’anno?"

PB:"Per ora è veramente durissima scegliere! Il Milano credo che sarà sempre la davanti, ma potrebbero esserci delle sorprese…magari il Brunico!"

Si ringraziano l’H.C. Val Pusteria Lupi Brunico ed il giocatore per la disponibilità.

Ultime notizie
error: Content is protected !!