Falchi: partita rinviata

Falchi: partita rinviata

Bosco Chiesanuova, lunedì 09 ottobre 2006
Falsa partenza per la prima divisione di Serie C. Infatti, nel marasma organizzativo, sono saltati tre incontri su quattro, compreso quello dei Falchi, che rinviano la partita contro gli Wizards Bologna ad inizio dicembre, a ridosso proprio della trasferta in Emilia Romagna in visita ai “maghi”.

L’inizio posticipato consente comunque alla formazione della Lessinia una settimana in più di lavoro, sperando che la seconda giornata non venga guastata da disguidi burocratici. In particolare, sarà possibile migliorare la preparazione fisica degli atleti nonché l’intesa tra i componenti delle singole linee di gioco.
Domenica prossima a Como si esordirà contro il Casate 2000, compagine con la quale i Falchi hanno una tradizione favorevole. Gli ultimi incontri fra le due squadre risalgono alla stagione 2003/04, con i veronesi che vinsero agevolmente per 9-1 in casa ma dovettero sudare, e non poco, per aver ragione dei comaschi a casa loro: 4-3 il risultato finale, con rimonta degli aranciobianchi dall’1-3 alla sirena del primo periodo. Ecco gli esiti degli ultimi scontri fra le due formazioni.

Stagione 2001/02: Play-out di Serie C, raggruppamenti occidentali
Falchi Bosco – Casate 2000 non disputata

Stagione 2002/03: Prima fase di Serie C, gruppo A
Falchi Bosco – Casate 2000 12-1
Casate 2000 – Falchi Bosco 1-14

Stagione 2003/04: Prima fase di Serie C, gruppo unico occidentale
Falchi Bosco – Casate 2000 9-1
Casate 2000 – Falchi Bosco 3-4

Quindi attenzione, ché talvolta il disco è più rotondo di quanto si pensi… Bastano una giornata storta – magari ad inizio campionato – ed una squadra in palla dall’altra parte del campo affinché cose vadano per il verso sbagliato

Ultime notizie
error: Content is protected !!