All Stars Piemonte farm-team del Cortina

All Stars Piemonte farm-team del Cortina

L’Hockey Club All Stars Piemonte ha ufficialmente siglato un accordo di farm-team con la Sportivi Ghiaccio Cortina de Vilmont Champagne. L’accordo è stato raggiunto oggi dai due presidenti, Claudio Gabriele Belforte per il club torinese di A2 e Alessandro Moser per il club cortinese di serie A.”.
“Un gemellaggio sportivo e agonistico tra le due sedi italiane dei Giochi Olimpici Invernali, Cortina 1956 e Torino 2006”, commenta la dirigenza dell’All Stars Piemonte. “Grossa è la soddisfazione per questa collaborazione con il Cortina, società di grandissima tradizione, enorme prestigio e peso. Come tipo di accordo riproponiamo quello tra l’HC Valpellice e i Milano Vipers, un’altra sinergia tra metropoli e storici centri alpino-valligiani. La concretizzazione tecnica del rapporto di farm-team verrà ora definita dai due coach Maurizio Mansi e Douglas McKay”.
Due cortinesi “operano” già nell’All Stars Piemonte che sta per esordire nel campionato italiano di A2: il portiere titolare Gianluca Canei e il tecnico, ex-giocatore anche azzurro e olimpionico, Marco Scapinello, allenatore dei Draghi Torino bacino delle giovanili dell’All Stars.

Ultime notizie
error: Content is protected !!