VII Memorial Trapanese

VII Memorial Trapanese

Il primo appuntamento casalingo per tutti i tifosi rossoblu è con la settima edizione del Memorial Trapanese che si svolgerà martedì 26 settembre all’Agorà alle ore 20.30 (ingresso unico/10 €). La squadra di Adolf Insam tornerà a giocare questo trofeo con una formazione di Serie A: il Fassa.

Oltre ad essere un appuntamento per testare il grado di preparazione della formazione di Adolf Insam il Memorial Trapanese sarà nuovamente un’occasione per aiutare chi è in difficoltà. Infatti l’incasso della partita sarà devoluto all’associazione Onlus ’Amici di Gabriele’ a sostegno dei bambini con malformazioni congenite. L’associazione ’Amici di Gabriele onlus, senza fini di lucro, persegue finalità di solidarietà sociale operando nei settori di attività dell’assistenza sociale e socio sanitaria della beneficenza.

L’associazione intende aiutare i bambini affetti da malformazioni congenite e le loro famiglie a rispondere a problematiche legate a queste patologie, soprattutto in termini di cura alla persona.

Comunicato stampa Vipers Milano

Ultime notizie
error: Content is protected !!