Parte il 28 settembre la campagna abbonamenti dell´HC Bolzano

Parte il 28 settembre la campagna abbonamenti dell´HC Bolzano

La campagna abbonamenti dell´Hockey Club Bolzano Foxes parte martedì 28 settembre. I biancorossi festeggiano in questa stagione 73 anni di storia e pertanto la società ha deciso di offrire ai propri tifosi un abbonamento unico, comprendente anche i playoff, a 180 euro. Sono escluse le poltroncine che vengono vendute a 330 euro e comprendono anche il parcheggio.

La vendita degli abbonamenti dura quattro settimane. Da lunedì a venerdi, dalle ore 16.00 alle ore 19.30 sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso l´Ufficio dell´HC Bolzano al Palaonda, in via Galvani 4. Ulteriori informazioni sono scaricabili dal sito della società www.hcb.net.

Ieri intanto i biancorossi hanno festeggiato un netto successo per 6:0 (2:0, 3:0, 1:0) contro i cugini dell’HC Future. Jeff Nelson ha realizzato al suo debutto con la maglia bolzanina due reti, mentre gli altri gol portano la firma di Drew Omicioli, Chris Bahen, Roland e Florian Ramoser. L’esordio in campionato per i biancorossi è previsto per martedi 3 ottobre alle ore 20.30 al Palaonda contro l’HC Val Pusteria.

Ufficio Stampa HC Bolzano

Ultime notizie
error: Content is protected !!