Il Val Pusteria batte il Graz 99ers 4-0

Il Val Pusteria batte il Graz 99ers 4-0

Bella partita per i 500 tifosi presenti al "Lungo Rienza" tra il Val Pusteria e il Graz 99ers (Elite Austria).

Giá nel primo tempo i "Lupi" guidati dal neo-capitano Niklas Eriksson trovano spazio di gioco e qualche possibilitá soprattutto in superioritá numerica. Segue un minuto "magico" nel secondo tempo con gol di Nikke Eriksson, Jesse Welling (ben servito da Patrick Bona) e Tommi Turunen (gran solo dalla linea rossa).

La porta di Marcus Ottosson sempre inviolata anche nella ultima frazione, nonostante una situazione di 6 giocatori di movimento austriaci contro i 3 del Val Pusteria (piú di 1 minuto!!!).

Il Coach del Graz Mike Bullard ci prova ancora con 6 giocatori nell’ ultimo minuto, peró Trevor Johnson segna il 4:0 a porta vuota.

Secondo Shootout di Ottosson consecutivo, bella prova delle 3 linee d’ attacco, concentrati i difensori – tutto sommato un risultato di grande prestigio, tra gli applausi del pubblicco pusterese.

Seguono test contro il Renon (23.09., Collalbo) e Merano (29.09., Brunico) – il campionato inizierá il 03.10. Nessuna notizia ancora per il calendario, dopo il reclamo dell’ HC Val Pusteria per le 3 partite esterne nell’ avvio di campionato!!!!

Ufficio Stampa HC Val Pusteria

Ultime notizie
error: Content is protected !!