HC Val Pusteria vs EC Graz 99 venerdì 15 settembre

HC Val Pusteria vs EC Graz 99 venerdì 15 settembre

Un avversario di grande prestigio affronterá i "Lupi" questo venerdí: l’ EC Graz 99 si allenerá giovedí, venerdí e sabato al "Lungo Rienza" e durante questi giorni giocerá anche con i padroni di casa del VAL PUSTERIA.

Il 5 a 0 contro l’ Appiano nella prima amichevole é stato convincente, anche se il "Mister" Nilsson ha visto molti errori nel gioco dei "Lupi".

Il Val Pusteria sará al gran completo, anche il giovane Thomas Erlacher é rientrato in allenamento.

Il Graz schiera in campo una squadra di molti elementi di scuola italiana, ma anche con molti stranieri da considerare vere stelle: l’ allenatore Mike Bullard é una legenda nel Hockey Nordamericano e Tedesco (767 presenze NHL). Il portiere Steve Passmore (quasi 100 partite in NHL), Tommy Jakobsen (naz. Norvegia, DEL), Todd Reirden (188 x NHL/DEL), Rob Guillet (DEL, Milano), Steve Washburn (NHL/DEL) e Jari Suorsa sono i piú importanti.

L’ ingaggio sará alle ore 20.30, venerdí 15 settembre.

La prevenditá dei biglietti é cominciata bene, giá adesso é tronata la grande euforia per l’ Hockey in Val Pusteria. Sempre disponibili i biglietti a "10 punti" al prezzo conveniente fino al 30 settembre.

Anche il sito Internet é tornato online oggi. Sono disponibili molte nuove informazioni su societá, roster, statistiche, storia del Club e un "Lay-Out" nuovo: www.hcpustertal.com

Ufficio Stampa HC Val Pusteria

Ultime notizie
error: Content is protected !!