Asiago: al via la campagna abbonamenti

Asiago: al via la campagna abbonamenti

La Supermercati A&O Asiago rende nota la campagna abbonamenti per la stagione 2006/07.

Quest’anno saranno disponibili due tipi di abbonamenti:

1) Abbonamento posto riservato: assicura il posto a sedere fisso in uno dei due settori riservati o nei settori non numerati; comprende tutti gli incontri (18) della stagione regolare del Campionato di Serie "A", tutte le partite del Master Round (3 o 4 a seconda del girone), gli eventuali incontri amichevoli di pre stagione che l’Asiago disputerà allo Stadio Odegar e quelli dell’eventuale Fase Finale della Coppa Italia (solo nel caso in cui Asiago sia la sede di un girone). Il sottoscrivente potrà decidere se scegliere il posto in uno dei due settori riservati oppure in un qualsiasi altro posto delle tribune “Aeg” e “Caffè Vero” in cui verrà apposto un biglietto con la dicitura “Riservato Abbonato”

2) Abbonamento posto libero o in piedi: assicura l’accesso allo stadio; il suo possessore potrà occupare qualsiasi posto a sedere non numerato (quindi ad eccezione dei due settori riservati e di eventuali posti scelti da abbonati); comprende tutti gli incontri (18) della stagione regolare del Campionato di Serie "A", tutte le partite del Master Round (3 o 4 a seconda del girone), gli eventuali incontri amichevoli di pre stagione che l’Asiago disputerà allo Stadio Odegar e quelli dell’eventuale Fase Finale della Coppa Italia (solo nel caso in cui Asiago sia la sede di un girone).

NOTA: in occasione dei playoff, l’abbonato al posto riservato potrà esercitare il diritto di prelazione per conservare il proprio posto, mediante l’acquisto del biglietto (a prezzo intero) entro il giorno che precede l’incontro interno della Supermercati A&O Asiago.

GOLD CARD : resta disponibile anche in questa stagione questa speciale opzione che vi permette di diventare sostenitori “Gold” dell’AsiagoHockey; questa card consente l’accesso a tutti gli incontri di regular season, tutti gli incontri di master round e tutti gli incontri dei play-off che l’ Asiago disputerà allo stadio Odegar. Chi sottoscrive la “Gold Card” può scegliere il posto nei settori riservati delle tribune AEG o Caffè Vero oppure un posto al di fuori di queste due zone. Inoltre saranno disponibili news anticipate, partecipazioni ad incontri con il team, Sala Gold riservata durante le partite e gadget speciale.

TIPOLOGIA DI ABBONAMENTO

REGULAR SEASON+MASTER ROUND
Abbonamento Posto riservato
INTERO 160,00
RIDOTTO 140,00

REGULAR SEASON+MASTER ROUND
Abbonamento Posto libero o in piedi
INTERO 110,00
RIDOTTO 90,00

“GOLD CARD“
Abbonamento Posto riservato
INTERO 1000,00

– " Opzione Famiglia " (valida per un nucleo formato da un minimo di tre persone conviventi maggiorenni): verrà applicata la tariffa ridotta del 30%.

– " Opzione Over 100 Km ": l’abbonamento (ridotto) riservato a chi, tra andata e ritorno, supera una distanza di 100 Km per assistere agli incontri dell’Asiago Hockey.

– " Tariffa ridotta ": verrà applicata anche alle donne, a tutti gli ex atleti dell’Asiago Hockey e agli abbonati della stagione 2005/06.

– "Under 11" : entrata gratuita in posti non numerati.

– "Under 18" : tariffa speciale di soli Euro 50.00 in settori non riservati agli abbonati, senza posto numerato.

Nota : Tutti i richiedenti, al momento della sottoscrizione, dovranno fornire una foto tessera da applicare sull’abbonamento.

IMPORTANTE : le opzioni NON sono cumulabili. L’Asiago Hockey si riserva la possibilità di effettuare tutte le verifiche necessarie per convalidare la richiesta di abbonamento.

Ufficio Stampa Asiago Hockey AS

Ultime notizie
error: Content is protected !!