HC Bolzano in ritiro a Corvara

HC Bolzano in ritiro a Corvara

L’HC Bolzano è partito stamattina in direzione Corvara per un ritiro pre-campionato di tre giorni. La squadra verrà allenata, dopo il sorprendente addio di John Slettvoll, dal suo assistente Stefan Mair e dal coach dell’HC Future Bolzano, Michael Mair. Complessivamente sono 23 i giocatori convocati. Sono alloggiati nella caserma F. Tempesti a Corvara, mentre l’allenamento si svolge nel Palaghiaccio della località badiota.

Della prima squadra biancorossa mancheranno solamente i quattro nuovi acquisti Jeff Nelson, Mike e Drew Omicioli e Carlyle Lewis, attesi la prossima settimana a Bolzano. Ci saranno peró alcuni giocatori del farmteam HC Future. Oggi, venerdi e sabato la squadra si allenerà al mattino dalle ore 10.30 alle ore 12.00 e la sera dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Domenica invece è prevista una sola unità di allenamento dalle ore 10.30 alle ore 12.00. Successivamente i giocatori torneranno a Bolzano.

La prossima settimana l’HC Bolzano disputerà le prime due amichevoli al Palaonda: venerdi 15 settembre i biancorossi affronteranno alle ore 20.30 l’Innsbruck, domenica 17 settembre alle ore 18.00 il Graz

Ultime notizie
error: Content is protected !!