Ambrì Piotta: campagna abbonamenti

Ambrì Piotta: campagna abbonamenti

Grande successo della Campagna Abbonamenti 2006-2007

A due settimane dall’inizio della stagione agonistica, è una grande soddisfazione poter constatare che la campagna abbonamenti sta vivendo un enorme successo, oltre le più rosee aspettative; in effetti, è già stato superato il numero di abbonamenti per tribune e spalti registrato durante l’intera passata stagione (play-off inclusi)!

Pensando quindi che la vendita continua per i posti rimasti ancora a disposizione sulle tribune e che in corso di stagione regolarmente vengono acquistati ulteriori abbonamenti, vi sono le premesse per poter contare su un risultato finale oltremodo positivo.

Questo risultato intermedio è una chiara dimostrazione, ancora una volta, dell’impareggiabile attaccamento dei nostri tifosi e sostenitori ai quali va sin d’ora il nostro più sentito e sportivo ringraziamento.

Inoltre funge da stimolo per l’intera organizzazione dell’HCAP SA a voler perseguire e completare il progetto presentato nelle scorse settimana ai mass-media, sponsor, sostenitori e tifosi di un ritorno ai valori, all’orgoglio ed allo spirito delle origini ticinesi e bianco-blu. A questo risultato, la dirigenza leventinese è certa, ha contribuito la struttura sempre più indigena della prima squadra e soprattutto l’innesto nelle partite di preparazione di numerosi giovani del vivaio bianco-blu a dimostrazione del lavoro svolto in questi anni.

Ricordando quindi che le riservazioni degli abbonamenti per le tribune rimasti ancora a disposizione possono essere sottoposte alla nostra segreteria, dirigenti e giocatori dell’Hockey Club Ambrì Piotta ringraziano nuovamente per il sostegno e vi danno appuntamento alla Valascia per il 16 settembre 2006.

Ultime notizie
error: Content is protected !!