Hockey Club Bolzano: inizio allenamento ed amichevoli

Hockey Club Bolzano: inizio allenamento ed amichevoli

Lunedi sono iniziati per l’HC Bolzano gli allenamenti sul ghiaccio. Con i biancorossi si è allenato anche il nuovo farmteam HC Future Bolzano, che quest’anno disputerà per la prima volta la serie A2. L’allenamento è stato diretto dallo svedese John Slettvoll e dal suo assistente Stefan Mair. Sul ghiaccio anche i nuovi arrivati Jesper Jäger, Kristian Gahn e Flavio Faggioni, mentre Jeff Nelson, Jan Nemecek e i fratelli Mike e Drew Omicioli giungeranno a Bolzano la prossima settimana.

„Ingaggieremo ancora due giocatori stranieri, un difensore ed un’ala. Poi siamo al completo”, ha promesso Slettvoll, che questa settimana deve anche rinunciare a Florian e Rolly Ramoser impegnati con la nazionale azzurra. Una buona impressione ha destato Günther Hell. Il 27enne portiere bolzanino sembra essersi ripreso bene dal suo grave infortunio della passata stagione.

Il Bolzano disputerà la prima amichevole già sabato 2 settembre alle ore 20.30 a Merano contro L’HCM. Venerdi 15 settembre i biancorossi affronteranno alle ore 20.30 al Palaonda la formazione austriaca dell’Innsbruck, due giorni dopo, sempre al Palaonda, ma alle ore 17.00 sarà invece il Graz l’avversario dell’HCB. Nell’ultima settimana di settembre è inoltre prevista un’amichevole contro una squadra di A2.

Amichevoli dell’HC Bolzano

sabato, 2 settembre, ore 20.30 a Merano: HC Merano – HC Bolzano
venerdi, 15 settembre alle ore 20.30 a Bolzano: HC Bolzano – HC TWK Innsbruck
domenica, 17 settembre, ore 17.00 a Bolzano: HC Bolzano – EC Graz 99ers

Ufficio Stampa HC Bolzano

Ultime notizie
error: Content is protected !!