Sannitz e Chiesa sotto i ferri, Snell in prova alla Resega!

Sannitz e Chiesa sotto i ferri, Snell in prova alla Resega!

(com. stampa HC Lugano) – L’Area Comunicazione dell’Hockey Club Lugano informa che nei prossimi giorni due giocatori della prima squadra bianconera si sottoporranno ad un intervento chirurgico.

Raffaele Sannitz, 23 anni, subirà un’operazione in artroscopia per l’estrazione di alcuni corpi estranei a livello dell’articolazione del gomito destro. All’origine del problema alcuni traumi subìti nelle scorse stagioni. Il decorso post-operatorio dovrebbe essere piuttosto rapido con tempi di recupero ipotizzabili in 10-15 giorni.

Più complesso il quadro clinico di Alessandro Chiesa che accusa importanti dolori all’anca destra. Dopo diverse consultazioni con alcuni luminari in materia, il giocatore e lo staff medico dell’HCL hanno deciso per un intervento chirurgico risolutore di pulizia dell’anca. L’operazione sarà eseguita da un chirurgo specializzato in una clinica zurighese. Per il 19enne difensore si prevedono 3-6 settimane di stampelle e uno stop agonistico valutabile in circa 10 settimane.

Ultime notizie
error: Content is protected !!