Farm Team tra Hc Merano e AHC Vinschgau

Farm Team tra Hc Merano e AHC Vinschgau

Dopo 2 stagioni agonistiche, dove l’Hockey Club Merano era Farm Team con la società del Renon, da oggi l’Hc Merano collabora come Farm Team con la rinata società di Hockey dell’AHC Vinschgau (ex Laces) che da questa stagione riprenderà a tutti gli effetti l’attività agonistica con la partecipazione al Campionato di C.
Il presidente Brunner fa sapere d’essere molto soddisfatti d’aver instaurato questa nuova collaborazione con la società della Val Venosta.
L’Hockey Club Merano, approfitterà di questa nuova collaborazione per far giocare i tanti giovani che sono fuori età per partecipare al campionato Under 19 e soprattutto anche per i giovani promettenti che magari non
trovando ancora posto nel Campionato di Serie A2 posso fare esperienza con l’ AHC Vinschgau nel Campionato di C e nello stesso tempo giocare anche nel Campionato Under 19.
La formula del Farm Team prevede che i giocatori possono giocare in entrambi i campionati Seria A2 – Serie C – Under 19 senza dover rispettare alcun turno di riposo.

Ufficio Stampa HC Merano

Ultime notizie
error: Content is protected !!