Nuovo direttivo Hockey Club Vipiteno

L’Hockey club Vipiteno segna nuovamente un’altro capitolo importante nella sua storia. Con il nuovo direttivo e un nuovo presidente si parte per la nuova stagione

L’Hockey club Vipiteno segna nuovamente un’altro capitolo importante nella sua storia. Con il nuovo direttivo, il nuovo presidente e l’aiuto del ex presidente Stofner Willi che al momento copre la carica del vice presidente, si parte per la nuova stagione. Il nuovo direttivo composto da 12 membri si é lanciato con entusiasmo nel proprio ruolo, preparando il lavoro per la stagione in arrivo.

Alla carica di presidente é stato nominato Thomas Ossanna, fino ad oggi direttore del gruppo giovanile. La direzione sportiva é stata assegnata a Horst Dapunt e Egon Gschnitzer, la direzione tecnica a Herbert Seeber, l’organizzazione generale a Ulli Larch, il gruppo giovanile a Michi Geyr e l’amministrazione rimane assegnata al vice presidente Willi Stofner.

Alcuni cambiamente vengono tuttora apportati al nuovo Team. Il nuovo allenatore Bert Hassanen ha iniziatocol 1. luglio assieme alla squadra, l’allenamento a secco ed i primi esercizi sul ghiaccio. Il 6 agosto inizierá il Hockeycamp per la squadra giovanile assieme agli allenatori Jeff Job e Peppi Heiss e di seguito il Power Skating Camp con Jim Tibbetts.

La direzione del club spera sempre nel grosso sostegno dei Wipptaler Fans e degli sponsor assicurando un appassionante ed emozionante stagione.

Ufficio Stampa HC Vipiteno

Tags: