Valpe: il ritorno di Tremolaterra

Valpe: il ritorno di Tremolaterra

"Tremolone" è tornato!!! L’indimenticato protagonista della magica stagione 1999-2000 vestirà nuovamente la casacca bianco – rossa per la gioia dei suoi tanti tifosi.
Il difensore 39enne di Pieve di Cadore, dotato di fisico "bestiale" (186 cm per 95 kg) è un veterano delle piste italiane avendo debuttato nel lontano 1991 con il Cortina ed aver poi "girovagato" tra serie A1 e A2 con le maglie di Como, Varese, Feltre, Lions Courmaosta, Varese, Merano, Vipiteno, Appiano, Bressanone e, l’anno scorso, Pontebba dove, malgrado la veneranda età, ha disputato ben 42 partite con 1 assist.
Un totale quindi di più di 320 partite con 115 punti, tanti pur non essendo tipicamente un blue – liner quanto piuttosto un fighter che predilige difendere lo slot anche a costo di usare le "maniere forti" (più di 700 minuti di penalità in carriera!!).
Di Marco sappiamo già praticamente tutto, compresa la sua innata simpatia e la grandissima disponibilità con tutti, tifosi e compagni, che ne fanno un grande uomo-spogliatoio.
Un grande saluto e l’augurio di far rivivere a tutti noi le grandi partite del passato.

H.C. VALPELLICE BULLDOGS
L’Addetto Stampa
Paolo Vola

Ultime notizie
error: Content is protected !!