L’HC Val Pusteria si muove sul mercato

L’HC Val Pusteria si muove sul mercato

L’ HC SENFTER VAL PUSTERIA si stá movendo sul mercato! La dirigenza sportiva di Brunico cosi puó presentare due personaggi importanti:

Niklas Eriksson, il giocatore “chiave” della ultima stagione, vestirá ancora la maglia “Giallo-Nera”!!!

37 anni, Oro Olimpico 1994, presenze record per il “Leksands”, uno dei giocatori piú forti della Serie 2006 in assoluto – Niklas Eriksson sará ancora la “stella” dei “Lupi”, dove é rispettato e amato dai tifosi soprattutto per il buon carattere e per il cuore che mette in campo.

A Niklas Eriksson piace la Valle Pusteria, gente e ambiente in societá, tanto che ha “rinviato” il suo ritiro per un’altra stagione con i “Lupi”.

In piú la Senfter Val Pusteria presenta un tecnico “DOC”! Rolf Nilsson ha allenato il Cortina, dove in 3 stagioni ha raggiunto una finale e due semifinali.

“Nilsson conosce molto bene il nostro campionato”, dice Roman Erlacher, presidente dell’ HC Val Pusteria, “in più volevamo andare avanti con la filosofia e la linea dell’ allenatore Lasse Lundström; una cosa garantita con Rolf Nilsson in panchina.”

Il Coach svedese sará a Brunico giá nel corso della prossima settimana, per programmare i prossimi movimenti sul mercato e fissare gli allenamenti d’estate.

Ultime notizie
error: Content is protected !!