HC Valpellice: Da Rin nuovo coach

HC Valpellice: Da Rin nuovo coach

Da www.hcvalpellice.com

L’H.C. Valpellice comunica, con grande soddisfazione, che il sig. Massimo Da Rin è il nuovo allenatore della squadra Senior per la stagione 2006/2007.
Al fine di impostare congiuntamente un progetto importante e di ampio respiro è stato sottoscritto un accordo contrattuale annuale con opzione per l’anno successivo.
Al sig. Da Rin sono stati assegnati precisi compiti tecnico – operativi che comportano l’assunzione di grandi responsabilità e che sono stati condivisi ed accettati con grande entusiasmo.
Il sig. Da Rin lavorerà in sinergia con il Direttore Sportivo Fausto Barale e con tutto lo Staff Tecnico nelle persone dei signori Luca Rivoira, responsabile tecnico del Settore Giovanile, ed Andrea Chiarotti quale
Assistent Coach.
L’H.C. Valpellice intende sottolinare che il nuovo ruolo assunto dal sig. Chiarotti è stato determinato di comune accordo al fine di contemperare l’esigenza di preservare il patrimonio umano e tecnico rappresentato dallo
stesso con le esigenze personali evidenziate dal sig. Chiarotti, in particolar modo con riferimento ai suoi impegni legati allo sledge hockey.
Il Presidente Mauro Ferrando ed il Direttivo formulano al sig. Da Rin i migliori auguri di buon lavoro.

Ultime notizie
error: Content is protected !!