L’HC Appiano si muove sul mercato

L’HC Eppan Pirats Internrom ingaggia a distanza di poche ore 3 nuovi giocatori provenienti da federazione straniera. A seguito vi presentiamo i neoaquisti:

LIKIT ANDERSSON
Nato il 24.02.’73 a Phisanulok (Thailandia)
nazionalità: Svedese
1,84 mt su 90 Kg
posizione : diffensore
La sua carriera da prof: nella sua carriera da prof milita in diverse formazioni europee ma anche oltre l’oceano (ECHL). È un diffensore con caratteristiche offensive. Prende il posto dell’indimenticabile Trevor Sherban che si è trasferito in Australia.

CHAD CAVANAGH
Nato il 13.02.’78 ad Ontario
nazionalità: Canada
1,83 mt su 86 kg
posizione : centro
La sua carriera da prof: ha militato nei campionati americane ed è la sua prima esperienza in territorio europeo. Viene descritto come vero Leader e si è evidenziato in più occassioni come top scorer nei vari campionati. Nel 1996 ha un draft nel NHL – 9° Round nei Washington Capitals e prendeva parte più volte ai NHL Camps (Washington ‚97; Tampa Bay Lightnings ‚98 u. ‚99) e nei AHL camps 2003 und 2005.

TYLER PALMISCNO
Nato il 27.12.’79 East Grand Folks Minnesota (USA)
nazionalità: USA / Italia
1,74 mt su 72 kg
posizione : attaccante
La sua carriera da prof: inizio carriera in america – si trasferisce nel 2004 in Europa, esattamente a Heerenveen (Olanda), dove divenne più volte Top scorer della prima divisione. Allievo del nostro ex Coach Brian De Bruyn, passa all’HC Eppan Pirats Internorm in cerca di nuove esperienze agonistiche.