L’HC Appiano si muove sul mercato

L’HC Appiano si muove sul mercato

L’HC Eppan Pirats Internrom ingaggia a distanza di poche ore 3 nuovi giocatori provenienti da federazione straniera. A seguito vi presentiamo i neoaquisti:

LIKIT ANDERSSON
Nato il 24.02.’73 a Phisanulok (Thailandia)
nazionalità: Svedese
1,84 mt su 90 Kg
posizione : diffensore
La sua carriera da prof: nella sua carriera da prof milita in diverse formazioni europee ma anche oltre l’oceano (ECHL). È un diffensore con caratteristiche offensive. Prende il posto dell’indimenticabile Trevor Sherban che si è trasferito in Australia.

CHAD CAVANAGH
Nato il 13.02.’78 ad Ontario
nazionalità: Canada
1,83 mt su 86 kg
posizione : centro
La sua carriera da prof: ha militato nei campionati americane ed è la sua prima esperienza in territorio europeo. Viene descritto come vero Leader e si è evidenziato in più occassioni come top scorer nei vari campionati. Nel 1996 ha un draft nel NHL – 9° Round nei Washington Capitals e prendeva parte più volte ai NHL Camps (Washington ‚97; Tampa Bay Lightnings ‚98 u. ‚99) e nei AHL camps 2003 und 2005.

TYLER PALMISCNO
Nato il 27.12.’79 East Grand Folks Minnesota (USA)
nazionalità: USA / Italia
1,74 mt su 72 kg
posizione : attaccante
La sua carriera da prof: inizio carriera in america – si trasferisce nel 2004 in Europa, esattamente a Heerenveen (Olanda), dove divenne più volte Top scorer della prima divisione. Allievo del nostro ex Coach Brian De Bruyn, passa all’HC Eppan Pirats Internorm in cerca di nuove esperienze agonistiche.

Ultime notizie
error: Content is protected !!