L’Alleghe conferma il portiere Forsberg

L’Alleghe conferma il portiere Forsberg

L’Alleghe Tegola Canadese ha riconfermato il portiere Jonas Forsberg anche per la prossima stagione. Il goalie, tra i più forti della stagione ormai conclusa, ha firmato il contratto confermando la volontà di rimanere in riva al lago anche per il prossimo campionato. Si tratta della seconda conferma dopo la firma dell’allentaore Lusth che anche il prossimo anno sarà alla guida del team del presidente Marco Boni.

"La conferma di Forsberg – dice il gruppo dirigenziale – è di fondamentale importanza, perché conosciamo l’atleta e ne abbiamo apprezzato le grandi potenzialità nel campionato appena concluso. E’ inoltre la conferma (anche per altri giocatori che stiamo contattando) che la società è intenzionata a proporre una formazione molto competitiva".

Jonas Forsberg ha disputato un ottimo campionato, solo nella parte finale della stagione ha dovuto rinunciare per un problema ai legamenti del ginocchio, l’unica partita in cui non ha giocato è l’ormai famosa gara 4 (Alleghe-Milano) al De Toni.

"L’infortunio -dice Renato Rossi – è ormai superato e non ha lasciato segni sul fisico del giocatore. Quindi nessun problema nemmeno in vista della preparazione estiva".

L’Alleghe dunque riparte da Forsberg, ma continuano i colloqui anche con gli altri giocatori che hanno portato l’Alleghe in semifinale, quindi a chiudere il campionato con un ottimo terzo posto dietro solo a Milano e Renon.

"Un’ottima stagione – dice il presidente Marco Boni – per questo intendiamo confermare l’ossatura della squadra. Abbiamo potuto contare su un buon gruppo di giocatori sia dentro che fuori dal ghiaccio. Un ottimo punto di partenza per creare una formazione che possa puntare in alto".

Ufficio Stampa
Alleghe Hockey Tegola Canadese.

Ultime notizie
error: Content is protected !!