Cus Milano: Ice Period IV

Cus Milano: Ice Period IV

Anche quest’anno il CUS Milano Hockey organizza ICE PERIOD, il Torneo Internazionale di Hockey su Ghiaccio riservato a squadre universitarie.

L’evento si svolgerà sabato 29 e domenica 30 Aprile presso il Palasesto di Sesto San Giovanni (Piazza 1° Maggio – fermata MM rossa) e l’ingresso sarà gratuito.

Alla competizione amatoriale parteciperanno 6 squadre universitarie europee provenienti da Svizzera (Losanna), Germania (Monaco e Manheim), Austria (Vienna) e Repubblica Ceca (Praga) oltre alla squadra milanese del CUS Milano Hockey, unica squadra universitaria italiana di Hockey su Ghiaccio.

Le squadre, che potranno prevedere la partecipazione anche di giocatori donne, saranno suddivise in due gironi di qualificazione che si incontreranno sabato 29 Aprile.

Domenica 30 Aprile dalle 9.00 alle 14.00 si svolgeranno le semifinali e le finali. A seguire verranno effettuate le premiazioni delle squadre e del miglior giocatore del torneo.

Il CUS Milano Hockey da tempo è impegnato, attraverso diverse attività, nella promozione dell’Hockey su Ghiaccio, sport che nel nostro paese si pratica ancora poco e che non è molto conosciuto, ma che riesce ad appassionare ed entusiasmare chiunque gli si avvicini.
A tal proposito alleghiamo un documento di presentazione della squadra, della sua filosofia e delle diverse attività.

Ufficio Stampa Cus Milano Hockey

Ultime notizie
error: Content is protected !!