Cortina – Ritten Sport: intervista a Luca Ansoldi

Cortina – Ritten Sport: intervista a Luca Ansoldi

di Carlo Palazzolo:

Abbiamo raggiunto telefonicamente il capitano del Ritten Sport Luca Ansoldi per un suo commento dopo gara-2 di semifinale che ha visto la formazione di Collalbo affrontare il Cortina.

Hockeytime: Seconda prova e seconda sconfitta, questa volta fuori casa. Un tuo commento sulla partita di ieri sera.

Luca Ansoldi: Dopo gara-1 ero molto arrabbiato per come avevo giocato, ieri invece ho giocato bene. Nel complesso tutta la squadra ha espresso un buon gioco. Sbagliamo però nelle piccole cose ad esempio nei rimbalzi e questo alla fine ci ha penalizzato nel risultato finale. Siamo ai play off ed ogni minimo errore può costare caro come ieri sera.

HT: Sabato gara-3, una partita che potrebbe essere decisiva?

LA: Penso che abbiamo ancora molte speranze, se riusciamo a giocare come ieri, magari prendendo meno penalità, potremmo portare a casa il risultato.

HT: Quindi le tue speranze di ribaltare la serie sono ancora intatte?

LA: Sicuramente. Abbiamo raggiunto il traguardo che ci eravamo prefissati all’inizio della stagione ma ora che siamo qui vogliamo a tutti i costi arrivare in finale quindi ci giocheremo tutte le carte per ribaltare questa serie

HT: Finale appunto, dall’altra parte Alleghe e Milano sul risultato di 1 a 1 che ne pensi?

LA: Il Milano non è la squadra della scorsa stagione, è battibile insomma. L’Alleghe mi è piaciuto molto quest’anno quindi penso che le probabilità di superamento del turno siano al 50 %. L’Alleghe insomma può fare il colpaccio contro la squadra che comunque rimane quella da battere.

Ringraziamo Luca Ansoldi e la società per la disponibilità.

Ultime notizie
error: Content is protected !!