Aqule-FVG Pontebba: Intervista a Felice Giugliano

Aqule-FVG Pontebba: Intervista a Felice Giugliano

di Cristian

Nell’immediato dopopartita, mentre i due coach Misha Vasillyev e Stefan Mair si stringono la mano e si fanno i complimenti, approfittiamo per fare qualche domanda a Felice Giugliano autore di una rete pregevole.

HT: Stasera avete ottenuto una grande vittoria.
FG: Certo, grandissima partita anche da vedere per il pubblico, credo?

HT: Il pubblico ha sicuramente apprezzato il buon hockey messo in mostra dalle due squadre grazie ai tanti stranieri, ma anche molti italiani…
FG: Io credo che arrivati a queste finali il livello delle due squadre è il medesimo e se sul ghiaccio si vede del grande hockey è sia per merito dei nostri stranieri e ma anche dei loro: tutte le grandi squadre non possono farne a meno. Credo di aver fatto una buona partita ma come me anche tutti i miei compagni perchè ricordiamoci che la nostra truppa è formata da anche molti italiani forti come Oberrauch, Meneghetti, Ciprian, Canei, Armani, Tremolaterra.

HT: Siete riusciti a portarvi sul 2 a 1 nella serie: adesso come vedi il vostro cammino?
FG: Siamo fiduciosi ma non si sa mai cosa può succedere in una partita soprattutto adesso che, a fine stagione, comincia ad affiorare un po di stanchezza. Adesso andiamo a Merano e cercheremo di chiudere i conti.

HT: Fisicamente come state?
FG: Stiamo bene, non c’è niente di particolare e poi le vittorie non fanno sentire le botte.

Si ringrazia Felice Giugliano e la società Aquile FVG Pontebba per la disponibilità.

Ultime notizie
error: Content is protected !!