I risultati delle partite

I risultati delle partite

Siamo ormai giunti alle ultime partite prima della lunga pausa olimpica ed il risultato di spicco è la vittoria netta (5-1) dei Rangers ai danni di Ottawa del Signor Hasek.
I Senators sembrano in difficoltà e non riescono più a macinare punti come all’inizio della stagione (5-3-2).
Caso opposto quello di New York, partita male la franchigia della Grande Mela ha ormai lasciato alle spalle i momenti brutti di inizio stagione ed oggi viaggia con un’ottima media rimanendo in testa alla Atlantic Division ed alla caccia del duo di testa della Eastern Conference grazie ad un 8-1-1 nelle ultime 10 partite.
I Flyers però non perdono il passo della capolista della division e questa notte hanno fatto fuori gli Islanders grazie anche ai tre gol di Richards.
Ottimo momento anche per Detroit che ha ritrovato la strada giusta dopo l’appannamento di qualche settimana. Ieri sera i Red Wings hanno dato una dimostrazione di forza pura battendo per 6 a 0 Nashville mandando a segno sei marcatori differenti.
Brutto stop invece per Los Angeles e Vancouver. La squadra californiana ha rimediato una brutta sconfitta con Columbus e vede allontanarsi Dallas nella Pacific Division.
I Canucks invece hanno subito una sconfitta addirittura contro St. Louis che si trova all’ultimo posto della Central con soli 38 punti.

Ultime notizie
error: Content is protected !!